"STUDY IN EUROPE": PRIMA EDIZIONE DIGITALE DELLA FIERA A SINGAPORE

"STUDY IN EUROPE": PRIMA EDIZIONE DIGITALE DELLA FIERA A SINGAPORE

SINGAPORE\ aise\ - Prima edizione digitale della Fiera "Study in Europe", coordinata dalla Delegazione dell’Unione Europea a Singapore e della quale anche quest’anno l’Italia è fra i principali Paesi organizzatori. A causa della perdurante situazione dovuta al Covid-19, la Fiera si svolgerà interamente on-line il giorno 26 settembre.
Scopo della manifestazione è quello di divulgare e promuovere le opportunità di studio presso le Università di vari Paesi Europei. Per l’Italia partecipano 15 Università.
Il 26 settembre ci saranno anche due webinar online, uno organizzato da Alumni della Università Bocconi e uno organizzato da Alumni del Politecnico di Milano, di cui sono già aperte le registrazioni. Nel giorno della Fiera sarà disponibile anche una chat online. Ulteriori informazioni sulle opportunità di studio posso essere richieste da tutti gli studenti interessati, sia prima sia dopo la giornata della fiera tramite la pagina di booking.
Ad assistere gli studenti interessati a Singapore e anche in Indonesia e Malesia sarà Nicola Bianchi, addetto scientifico dell'Ambasciata d'Italia a Singapore. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi