UNA DOMENICA ITALIANA NELLA RESIDENZA DELL’AMBASCIATORE D’ITALIA A CANBERRA

UNA DOMENICA ITALIANA NELLA RESIDENZA DELL’AMBASCIATORE D’ITALIA A CANBERRA

CANBERRA\ aise\ - Domenica 25 novembre nella splendida cornice dei giardini della Residenza dell’ambasciatore d’Italia a Canberra si terrà un open-day a conclusione della serie di eventi previsti per la “Settimana Vivere all’Italiana”.
L’evento vedrà la partecipazione di alcune tra le maggiori aziende italiane con esposizioni dei propri prodotti, una promozione generale del made in italy e della cultura italiana. Una vera e propria full immersion nello stile di vita italiano alla quale non potrà certo mancare l’elemento culinario: nei vari stand si potranno infatti degustare alcuni tra i piatti tipici del nostro Paese grazie al sostegno della comunità degli italiani di Canberra e di importanti aziende italiane.
L’ingresso all’evento è libero.
Ma non finisce quì, perché i visitatori avranno anche l’occasione di visitare la straordinaria mostra fotografica “Attimi e luoghi del fronte italiano” allestita all’interno della Residenza dell’ambasciatore: 33 fotografie selezionate dalla collezione del fotografo Luigi Marzocchi (1888-1970) messe a disposizione dal Museo Della Battaglia di Vittorio Veneto per commemorare il Centenario della Prima Guerra Mondiale. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi