• TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: DOMANI A GINEVRA IL SECONDO SALONE DELLA CCIS DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA NELLA SVIZZERA ROMANDA
    CCIE
    TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: DOMANI A GINEVRA IL SECONDO SALONE DELLA CCIS DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA NELLA SVIZZERA ROMANDA

    GINEVRA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha organizzato il domani, 27 ,marzo la seconda edizione di “Taste of Italy – Food Edition: il secondo Salone dedicato alla gastronomia italiana in Svizzera romanda”. 


  • SU VANITY FAIR IL VOLTO FEMMINILE DELLA RETE DELLE CCIE
    CCIE
    SU VANITY FAIR IL VOLTO FEMMINILE DELLA RETE DELLE CCIE

    ROMA\ aise\ - È online sul sito di Vanity Fair l'articolo "Le donne italiane alla conquista del mondo" dedicato alla rete delle CCIE al femminile. 


  • A PRAGA IL PROGETTO “PUGLIA EXPERIENCE”: LE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE DELLA REGIONE PRESENTATE IN AMBASCIATA
    CCIE
    A PRAGA IL PROGETTO “PUGLIA EXPERIENCE”: LE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE DELLA REGIONE PRESENTATE IN AMBASCIATA

    PRAGA\ aise\ - I rapporti tra Italia e Repubblica Ceca sono sempre più solidi e proficui, e tra le numerose iniziative che si stanno avvicendando in Boemia e dintorni va annoverato l’evento organizzato dalla Camera di commercio italo-ceca (Camic) che si è tenuto ieri, 15 marzo, nell’Ambasciata d’Italia a Praga per presentare alla comunità imprenditoriale locale le eccellenze territoriali ed enogastronomiche della regione Puglia. 


  • AUTENTICAMENTE VINO: COME FAR CRESCERE LA PRESENZA IN USA, CANADA E MESSICO
    CCIE
    AUTENTICAMENTE VINO: COME FAR CRESCERE LA PRESENZA IN USA, CANADA E MESSICO

    VERONA\ aise\ - Il prossimo 9 aprile, all’interno della 51ma edizione di Vinitaly, si terrà il seminario “Autenticamente VINO: come far crescere la presenza negli Usa, Canada e Messico”. 


  • VIDEOMARKETING E HIPERSEGMENTACIÓN: SEMINARIO ALLA CCI DI MADRID
    CCIE
     VIDEOMARKETING E HIPERSEGMENTACIÓN: SEMINARIO ALLA CCI DI MADRID

    MADRID\ aise\ - Giovedì prossimo, 16 marzo, la Camera di Commercio Italiana per la Spagna ospiterà nella rpopria sede (Calle Cristóbal Bordiú) a Madrid un seminario organizzato da LETSLAW e T2O MEDIA per spiegare il futuro della pubblicità digitale. 


  • TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: A GINEVRA IL SECONDO SALONE DELLA CCIS DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA NELLA SVIZZERA ROMANDA
    CCIE
    TASTE OF ITALY–FOOD EDITION: A GINEVRA IL SECONDO SALONE DELLA CCIS DEDICATO ALLA GASTRONOMIA ITALIANA NELLA SVIZZERA ROMANDA

    GINEVRA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera ha organizzato il 27 marzo la seconda edizione di “Taste of Italy – Food Edition: il secondo Salone dedicato alla gastronomia italiana in Svizzera romanda”. 


  • "PROGETTO MENTORING": UNIONCAMERE E ASSOCAMERESTERO PER UNA CRESCITA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE ITALIANE
    CCIE
    "PROGETTO MENTORING": UNIONCAMERE E ASSOCAMERESTERO PER UNA CRESCITA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE ITALIANE

    ROMA\ aise\ - Nasce il Progetto di Mentoring a favore del tessuto imprenditoriale italiano, ideato e finanziato da Unioncamere e messo in atto grazie alla gestione e coordinazione di Assocamerestero, insieme al partenariato scientifico della Camera di Commercio di Torino e con il supporto della rete delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE)e quella delle Camere di Commercio in Italia (CCIAA). 


  • LA MOLDOVA SI PRESENTA NELLE MARCHE CON LA CCIM
    CCIE
    LA MOLDOVA SI PRESENTA NELLE MARCHE CON LA CCIM

    ROMA\ aise\ - Continuano ad intrecciarsi i rapporti politici e diplomatici tra l’Italia e la Repubblica di Moldova. Conclusasi qualche giorno fa la visita dell’Ambasciatore della Repubblica di Moldova, Stela Stingaci, nella Città di Fermo, in occasione dell’evento denominato “Presentazione Paese”, inserito nel programma delle iniziative della manifestazione “Tipicità”. 


  • PAOLO AMARANTI NUOVO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA A PERTH
    CCIE
    PAOLO AMARANTI NUOVO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA A PERTH

    PERTH\ aise\ - “Il 23 febbraio scorso sono stato eletto Presidente della Camera di Commercio Italia a Perth. 


  • L'ITALIA ALLA FIERA “CPHI ISTANBUL” CON LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA DI IZMIR
    CCIE
    L

    IZMIR\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana di Izmir, in Turchia, sta organizzando una delegazione italiana in visita alla Fiera “CphI Istanbul” che si svolgerà dall'8 al 10 marzo a Istanbul. 


  • “SINGAPORE THAILANDIA E VIETNAM: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEI PAESI ASEAN”: SEMINARIO DOMANI A MILANO
    CCIE
    “SINGAPORE THAILANDIA E VIETNAM: OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEI PAESI ASEAN”: SEMINARIO DOMANI A MILANO

    MILANO\ aise\ - Cosmesi, food, packaging, arredo: sono solo alcuni dei settori che offrono importanti opportunità di investimento nell’Area ASEAN per le imprese italiane. 


  • “A SCUOLA DI CUCINA” BY GO-ITALY: NUOVO CORSO DI CUCINA ITALIANA A BASILEA
    CCIE
    “A SCUOLA DI CUCINA” BY GO-ITALY: NUOVO CORSO DI CUCINA ITALIANA A BASILEA

    BASILEA\ aise\ - Sono aperte fino al 1° marzo le iscrizioni al corso di cucina in lingua italiana (con interprete in tedesco) che la Camera di Commercio italiana per la Svizzera (CCIS) con Go-Italy propone questa primavera per la prima volta a Basilea. 


  • IL SETTORE EDILE E LA GALASSIA DELLE CERTIFICAZIONI FRANCESI: SEMINARIO ALLA CCI DI NIZZA
    CCIE
    IL SETTORE EDILE E LA GALASSIA DELLE CERTIFICAZIONI FRANCESI: SEMINARIO ALLA CCI DI NIZZA

    NIZZA\ aise\ - “Il settore edile e la galassia delle certificazioni francesi” è il tema del seminario in programma il prossimo 8 marzo, dalle 10.45, alla Camera di Commercio Italiana a Nizza. 


  • ASSOCAMERESTERO FESTEGGIA I 30 ANNI DI ERASMUS
    CCIE
    ASSOCAMERESTERO FESTEGGIA I 30 ANNI DI ERASMUS

    ROMA\ aise\ - La Rete delle CCIE conferma il proprio sostegno all’europrogettazione e all’internazionalizzazione di impresa con quasi 60 progetti europei conseguiti nell’ultimo triennio. 


  • "APERITIME DI CARNEVALE" A BUDAPEST CON LA CCIU
    CCIE

    BUDAPEST\ aise\ - In occasione del Carnevale, la festa che più di ogni altra evoca nell'immaginario di tutti la giovialità, l'allegria e il divertimento, la Camera di Commercio Italiana in Ungheria organizza il prossimo appuntamento dell’Aperitime. 


Pagina 1 di 3
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi