• A SOL D’ORO EMISFERO NORD È SEMPRE DERBY: ITALIA-SPAGNA 12 A 3
    Made in Italy
    A SOL D’ORO EMISFERO NORD È SEMPRE DERBY: ITALIA-SPAGNA 12 A 3

    VERONA\ aise\ - Con una medaglia d’oro in più rispetto lo scorso anno, l’Italia aumenta il proprio bottino e batte la Spagna 12 a 3 nella disfida tra i migliori extravergine del mondo, che si è chiusa ieri sera a Verona. 


  • LA FIAT 500 COMPIE 60 ANNI/ FESTA A SYDNEY
    Made in Italy
    LA FIAT 500 COMPIE 60 ANNI/ FESTA A SYDNEY

    SYDNEY\ aise\ - 40 Fiat 500 a Clovelly Beach per i 60 anni di un mito del made in Italy. 


  • “BEL PAESE, BUON TURISMO”: PARTE LA CAMPAGNA DEL CTS
    Made in Italy
     “BEL PAESE, BUON TURISMO”: PARTE LA CAMPAGNA DEL CTS

    ROMA\ aise\ - CTS, associazione giovanile con oltre 40 anni di esperienza, ha lanciato sulla propria fan page facebook un sondaggio sul grado di conoscenza e di apprezzamento del patrimonio ambientale, culturale e paesaggistico italiano da parte degli under 30. 


  • EVOO DAYS: PRIMO FORUM PER LA FORMAZIONE E IL NETWORKING DELLA FILIERA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
    Made in Italy
    EVOO DAYS:  PRIMO FORUM PER LA FORMAZIONE E IL NETWORKING DELLA FILIERA DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA

    VERONA\ aise\ - Produrre di più, con sempre maggiore qualità ed esportare di più. Con questa sfida si apre la prima edizione degli EVOO Days, in programma lunedì 20 e martedì 21 febbraio in occasione del concorso internazionale Sol d’Oro. 


  • MALTA: LA MAESTRIA ITALIANA NEL RESTAURO DELLA FONTANA DEI TRITONI ALLE PORTE DI VALLETTA
    Made in Italy
    MALTA: LA MAESTRIA ITALIANA NEL RESTAURO DELLA FONTANA DEI TRITONI ALLE PORTE DI VALLETTA

    LA VALLETTA\ aise\ - C’è un bel po’ del saper fare italiano nel restauro, la riqualificazione e valorizzazione di uno dei simboli all’ingresso di Valletta: la Fontana dei Tritoni situata davanti al “City Gate”. 


  • VALORIZZARE IL MADE IN ITALY NEL MONDO: ACCORDO TRA ENIT E FICO-EATALY WORLD
    Made in Italy
    VALORIZZARE IL MADE IN ITALY NEL MONDO: ACCORDO TRA ENIT E FICO-EATALY WORLD

     


  • ENIT E ALIBABA GROUP INSIEME PER LO SVILUPPO DEL TURISMO ITALIANO IN CINA
    Made in Italy
    ENIT E ALIBABA GROUP INSIEME PER LO SVILUPPO DEL TURISMO ITALIANO IN CINA

    ROMA\ aise\ - Alibaba Group e Agenzia ENIT hanno sottoscritto la scorsa settimana un importante protocollo d’intesa per promuovere le bellezze e la ricchezza artistica e naturale del territorio italiano su Alitrip, piattaforma leader nel settore di prenotazione dei viaggi online e parte dell’ecosistema di Alibaba. 


  • SUCCESSO A BERLINO PER “FRUIT AND SALAD ON THE BEACH”: PRESENTI 7 IMPORTANTI OP ITALIANE
    Made in Italy
    SUCCESSO A BERLINO PER “FRUIT AND SALAD ON THE BEACH”: PRESENTI 7 IMPORTANTI OP ITALIANE

    ROMA\ aise\ - È stata presentata nei giorni scorsi alla Fiera internazionale dell’ortofrutta “Fruit Logistica” di Berlino la settima edizione di “Fruit and Salad on the beach”. 


  • VINI TOSCANI SEMPRE PIÙ APPREZZATI ALL’ESTERO: USA GERMANIA E CANADA PRINCIPALI MERCATI
    Made in Italy
    VINI TOSCANI SEMPRE PIÙ APPREZZATI ALL’ESTERO: USA GERMANIA E CANADA PRINCIPALI MERCATI

    FIRENZE\ aise\ - Sfonda quota un miliardo di euro il fatturato dei sedici Consorzi di tutela del vino toscano che sabato, 11 febbraio, alla Fortezza da Basso di Firenze hanno presentato le Anteprime 2017 in un evento rivolto al mercato globale, organizzato da Regione Toscana, con la collaborazione di PromoFirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze. 


  • SCALFAROTTO: A SETTEMBRE A MILANO VA IN SCENA TUTTO IL MADE IN ITALY DELLA MODA
    Made in Italy
    SCALFAROTTO: A SETTEMBRE A MILANO VA IN SCENA TUTTO IL MADE IN ITALY DELLA MODA

    ROMA\ aise\ - Il Ministero dello Sviluppo Economico ha ospitato la riunione del Tavolo della Moda, che raccoglie la grande maggioranza delle organizzazioni di settore. 


  • TERRE DUCALI A TOKYO PER “SALUMIAMO DOP”
    Made in Italy
    TERRE DUCALI A TOKYO PER “SALUMIAMO DOP”

    PARMA\ aise\ - Dopo gli Stati Uniti, il Giappone: Terre Ducali prosegue la sua attività di promozione sui mercati esteri. Il 13 e 14 febbraio il salumificio parmense sarà a Tokyo. 


  • CENSIS: L’EMOZIONE COME ESSENZA DEL MADE IN ITALY
    Made in Italy
    CENSIS: L’EMOZIONE COME ESSENZA DEL MADE IN ITALY

    MILANO\ aise\ - Lo stile di vita italiano, le emozioni e i valori insiti nel prodotto i tre fattori che generano l’idea diffusa di “italianità”. 


  • CIBUS CONNECT: NUOVO FORMAT PER CONNETTERE L’AGROALIMENTARE ITALIANO AI MERCATI INTERNAZIONALI
    Made in Italy
    CIBUS CONNECT: NUOVO FORMAT PER CONNETTERE L’AGROALIMENTARE ITALIANO AI MERCATI INTERNAZIONALI

    MILANO\ aise\ - Dopo il successo del padiglione ad Expo2015 ed una edizione straordinaria nel 2016, Cibus diventa annuale: negli anni dispari si terrà “Cibus Connect”. 


  • GAMBERO ROSSO E BARILLA INSIEME NEL MONDO
    Made in Italy
    GAMBERO ROSSO E BARILLA INSIEME NEL MONDO

    NEW YORK\ aise\ - I due marchi saranno ambasciatori nel mondo del buon cibo e vino made in Italy. Il tour toccherà 30 nazioni 


  • CREMONA MUSICA ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEGLI STRUMENTI MUSICALI NAMM DI LOS ANGELES
    Made in Italy
    CREMONA MUSICA ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEGLI STRUMENTI MUSICALI NAMM DI LOS ANGELES

    CREMONA\ aise\ - Quella fra industria e cultura musicale è una relazione feconda che Cremona Musica International Exhibitions stimola da diverso tempo, promuovendo un modello fieristico nel quale mercato e arte rappresentano le due facce della stessa medaglia. 


Pagina 1 di 4
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi