PANDORA E UNICEF INSIEME PER PROMUOVERE L’ISTRUZIONE DEI BAMBINI

PANDORA E UNICEF INSIEME PER PROMUOVERE L’ISTRUZIONE DEI BAMBINI

GINEVRA\ aise\ - In vista della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Pandora, azienda danese di produzione e distribuzione di gioielleria, ha presentato i gioielli “Pandora Me” in edizione limitata per l'UNICEF. Questa è la prima di molte attività che avranno luogo per la partnership, annunciata a settembre, della durata di 3 anni, tra il brand e il fondo della Nazioni Unite.
Indossando i gioielli Pandora for UNICEF, dunque, si sosterrà parte della nuova campagna Charms for Change. Pandora non farà profitti dalla vendita dei gioielli in edizione limitata Pandora for UNICEF, i quali saranno disponibili online e nei negozi Pandora, raggiungendo i consumatori in oltre 100 paesi.
Pandora crede fortemente che tutti i giovani abbiano diritto ad avere accesso all’istruzione, alla protezione, all’acquisizione delle competenze necessarie per la loro vita e all’uguaglianza di genere per poter così realizzare il loro pieno potenziale.
“Insieme a UNICEF desideriamo dare voce alle nuove generazioni e sostenere la loro istruzione e il loro empowerment - ha dichiarato il CEO di Pandora Alexander Lacik -. Milioni di bambini, specialmente le bambine, non vanno a scuola. Milioni di bambini non terminano il loro percorso scolastico. E molti altri lottano per esercitare il diritto fondamentale ad essere loro stessi e realizzare il proprio potenziale. Vorremmo fare la nostra parte nel rispondere a queste sfide sociali”.
Con la campagna Charms for Change, l’azienda di gioielli danese vuole sostenere il lavoro di UNICEF in tutto il mondo volto a supportare la sopravvivenza, l’istruzione e la protezione dei bambini, anche attraverso l’acquisizione di competenze necessarie per la loro vita, con un focus su programmi volti a sostenere l’empowerment femminile.
Il gift set e i charm Pandora Me in edizione limitata sono parte di una collezione recentemente presentata, Pandora Me, che ha come volto l’attrice e attivista Millie Bobby Brown. Pandora Me è un modo creativo di esprimere le passioni che ti rendono te stessa e ti permettono di connetterti con gli altri. Attraverso questi piccoli simboli, ciascuno è invitato a esprimere in maniera giocosa le sfaccettature della propria identità.
Millie Bobby Brown, una voce forte della sua generazione, ben rappresenta ciò che significa essere giovani nel mondo di oggi, battendosi per la libertà di esprimere se stessi e liberare il proprio potenziale creativo. Millie Bobby Brown ha condiviso questo messaggio edificante con i suoi fan attraverso conversazioni intime durante la serie di eventi Pandora Me Charm Academy questo ottobre a New York, Shangai e Londra. (aise) 

Newsletter
Archivi