ROMA\ aise\ - La conversazione ha permesso di condividere gli ultimi sviluppi del conflitto a Gaza nonché i principali temi della collaborazione bilaterale.
Esteri
ROMA\ aise\ - Giungere immediatamente alla fine delle ostilità.
ROMA\ aise\ - Hanno siglato la lettera i leader di Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Polonia e Finlandia più la Presidente della Commissione von der Leyen.
ROMA\ aise\ - Con il Presidente emiratino anche una discussione si Gaza e "sull'inaccettabile crisi umanitaria in corso".
ROMA\ aise\ - Al centro del confronto il tema della sicurezza, il contrasto al terrorismo, la lotta ai trafficanti di esseri umani e la gestione dei flussi migratori.
ROMA\ aise\ - Pieno sostegno" dell’Italia al percorso di adesione della Serbia all’UE
ROMA\ aise\ - “Il passaggio di responsabilità alla guida del Sector West di UNIFIL in Libano rappresenta la continuità dell’impegno dell’Italia per ...
ROMA\ aise\ - Crosetto: "conferma l’impegno strategico della Difesa per la sicurezza collettiva sul fianco orientale dell’Alleanza".
ROMA\ aise\ - "Resistiamo a ogni tentativo di provocazione di Mosca, che vorrebbe contrapporci non a un’ingiustificabile volontà predatoria, ma a una cultura – ...
ROMA\ aise\ - Focus su idro-diplomazia e lotta alla criminalità economica.
ROMA\ aise\ - 7 borse di studio da 6 mesi per studenti internazionali.
ROMA\ aise\ - La Premier è in viaggio in Turchia e ha incontrato il Presidente turco e quello libico.
ROMA\ aise\ - La Premier: garantire un accesso umanitario pieno e senza ostacoli alla popolazione civile.
IL CAIRO\ aise\ - Qui per "riconoscere il valore di chi opera lontano da casa".
ROMA\ aise\ - L’intervento e gli incontri della Premier in Etiopia.