Primo Piano
  • PLENARIA CGIE: IL GIORNALISMO TRA WEB, FAKE NEWS E NUOVE PROFESSIONALITÀ
    Comites/Cgie
    PLENARIA CGIE: IL GIORNALISMO TRA WEB, FAKE NEWS E NUOVE PROFESSIONALITÀ

    ROMA\ aise\ - Michelangelo Bonessa, Marco Mele e Paolo Pagliaro: loro i relatori del Convegno sull’informazione italiana all’estero iniziato questo pomeriggio alla Farnesina con gli interventi del sottosegretario all’editoria Vito Crimi e Francesco Ianelli, che alla Presidenza del Consiglio coordina l’ufficio competente per il sostegno all’editoria. 

  • VISTO TURISTICO KENYA DI 1 MESE: ECCO COME FARE AD ESTENDERLO
    Rassegna Stampa
    VISTO TURISTICO KENYA DI 1 MESE: ECCO COME FARE AD ESTENDERLO

    MALINDI\ aise\ - “Da qualche settimana i frequentatori non residenti del Kenya e particolarmente chi a novembre viene a "svernare" per più di tre mesi nello splendido clima di Malindi e delle altre località turistiche della Contea di Kilifi sono soggetti al timbro del Visto di soggiorno per turisti di solo un mese, benché l'attuale legge del Kenya preveda l'estensione, tramite pagamento del Visto stesso, fino ...

  • “LA DOLCE VITTI” A LOS ANGELES
    IIC
    “LA DOLCE VITTI” A LOS ANGELES

    LOS ANGELES\ aise\ - Dopo il grande successo riportato a Roma, l'incantesimo di Monica Vitti è approdata all'IIC di Los Angeles 

  • TAJANI SULLA BREXIT: LA PRIORITÀ È SALVAGUARDARE I CITTADINI”
    UE
    TAJANI SULLA BREXIT: LA PRIORITÀ È SALVAGUARDARE I CITTADINI”

    STRASBURGO\ aise\ - “La Brexit per noi è soprattutto garantire i diritti dei cittadini, preservare la pace in Irlanda del Nord, salvaguardare i lavoratori e le aziende europee”. Questo il messaggio del presidente Antonio Tajani sull’accordo raggiunto con il Regno Unito da parte dal capo negoziatore per la Brexit, Michel Barnier. 

  • BREXIT/ UNGARO (PD): RIUSCIRÀ QUESTO ACCORDO A PASSARE IN PARLAMENTO UK?
    Eletti all'Estero
    BREXIT/ UNGARO (PD): RIUSCIRÀ QUESTO ACCORDO A PASSARE IN PARLAMENTO UK?

    ROMA\ aise\ - “Pur in queste ore di impegno per correggere una legge di bilancio sbagliata, ingiusta e poco credibile anche agli occhi dei partner europei, seguo con attenzione l’evolversi dell’accordo preliminare sulla Brexit tra UE e Regno Unito”. A parlare è Massimo Ungaro, deputato PD eletto in Europa, che si domanda “se quanto raggiunto ieri riesca ad avere il via libera dal Parlamento britannico”. 

 Visualizza tutti gli articoli
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli