Primo Piano
  • BREXIT ED EXPORT: LA PIETRA (FDI) INTERROGA MOAVERO E CENTINAIO
    Lavori Parlamentari
    BREXIT ED EXPORT: LA PIETRA (FDI) INTERROGA MOAVERO E CENTINAIO

    ROMA\ aise\ - “Promuovere le eccellenze e i prodotti dell'agricoltura italiana, anche nell'ottica di instaurare nuove relazioni commerciali con i partner britannici e di consolidare quelle già esistenti, per la promozione del made in Italy, e valorizzare un settore che vive già molteplici problematiche, anche nell'eventualità di un nuovo scenario commerciale conseguente la mancata ratifica dell'accordo con la ...

  • IL FOGOLÂR FURLAN DI APRILIA INAUGURA IL MONUMENTO ALL’EMIGRAZIONE
    Associazioni
    IL FOGOLÂR FURLAN DI APRILIA INAUGURA IL MONUMENTO ALL’EMIGRAZIONE

    UDINE\ aise\ - Continuano le attività del Fogolâr Furlan di Aprilia, in provincia di Latina. Il maestro Claudio Cottiga, noto artista locale, ha realizzato un monumento di 4 metri di altezza dedicato all’emigrazione che sarà inaugurato domenica 27 gennaio alla presenza del sindaco di Buja Stefano Bergagna. 

  • COLUMBUS CENTRE "HERITAGE": LA COMUNITÀ CI SPERA – di Mariella Policheni
    Rassegna Stampa
    COLUMBUS CENTRE "HERITAGE": LA COMUNITÀ CI SPERA – di Mariella Policheni

    TORONTO\ aise\ - “Mentre da un lato chi auspicava la demolizione del Columbus Centre non si dà per vinto e contatta i consiglieri comunali per convincerli a opporre un “no” alla designazione di heritage site, dall’altro la comunità pro-Columbus Centre chiede loro di continuare a garantire il sostegno dato in passato al centro comunitario”. 

  • "PER FORTUNA FACCIO IL PROF": NANDO DALLA CHIESA OSPITE DELL’IIC DI AMBURGO
    IIC
    "PER FORTUNA FACCIO IL PROF": NANDO DALLA CHIESA OSPITE DELL’IIC DI AMBURGO

    AMBURGO\ aise\ - Questa sera, giovedì 24 gennaio, alle ore 19, presso l’associazione ID e.V. - Italienischer Treffpunkt in Deutschland di Amburgo ci sarà un incontro con Nando Dalla Chiesa, il quale parlerà del suo ultimo libro intitolato "Per fortuna faccio il prof", edito nel 2018 da Giunti editori. 

  • PECHINO: LA MONTAGNA ITALIANA IN MOSTRA IN CINA
    Made in Italy
    PECHINO: LA MONTAGNA ITALIANA IN MOSTRA IN CINA

    PECHINO\ aise\ - Sostenuta dall’azione dell’Ambasciata d’Italia a Pechino, l'industria italiana della montagna, con le sue stazioni sciistiche, i marchi e le aziende che producono attrezzature invernali di alta tecnologia, è stata in mostra a Pechino all'undicesima edizione di Alpitec China. 

 Visualizza tutti gli articoli
Video
Newsletter
Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli

Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75 Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce