"PRENDI UN LIBRO, PORTA UN LIBRO”: BOOKCROSSING ALL'AMBASCIATA ITALIANA AD OSLO

"PRENDI UN LIBRO, PORTA UN LIBRO”: BOOKCROSSING ALL

OSLO\ aise\ - Leggere è un’attività che arricchisce conoscenze ed emozioni. Per questo l’Ambasciata italiana ad Oslo lancia il progetto "Prendi un libro, porta un libro”, un'iniziativa di BookCrossing per la circolazione e diffusione di libri.
“Prendi un libro, porta un libro” è un progetto che lega la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e delle conoscenze.
Nella sala d’attesa della cancelleria consolare è stata creata una bacheca dove tutti possono prendere libri e lasciare libri di cui non hanno più bisogno – in italiano, inglese, norvegese o in altre lingue – permettendo così ad altri di utilizzarli e leggerli. Un’iniziativa gratuita, che ha l’intento di promuovere la passione per la lettura e di coinvolgere i nostri utenti nello scambio di libri.
“Appassionatevi e diffondete anche voi questo sistema partendo proprio dalla nostra piccola libreria gratuita prendendo il libro che più vi piace e lasciandone un altro al suo posto”, l’invito dell’Ambasciata che a tutti augura “Buona lettura!”. (aise) 

Newsletter
Archivi