UN FUNZIONARIO DEL CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A STOCCARDA ALLA MISSIONE CATTOLICA DI MANNHEIM

STOCCARDA\aise\ - Il prossimo 13 giugno avrá luogo la seconda permanenza del funzionario consolare di Stoccarda presso la Missione Cattolica Italiana di Mannheim. Il servizio avrá luogo dalle ore 10.30 alle 14.30 e consisterà principalmente nell’acquisizione dei dati biometrici (impronte digitali) per il rilascio del passaporto e nel ritiro delle domande di rilascio carta di identitá.
Per richiedere il passaporto è necessario presentarsi muniti del documento di identitá, del formulario di richiesta compilato in ogni sua parte, due foto biometriche, atto di assenso in presenza di figli minori, attestazione di residenza, 3,50 euro in francobolli per la successiva spedizione del documento.
Per richiedere la carta di identitá è necessario presentarsi muniti del documento di identitá, del formulario di richiesta compilato in ogni sua parte, quattro foto biometriche, atto di assenso in presenza di figli minori, attestazione di residenza.
Per ogni ulteriore informazione e per la modulistica si puo consultare il sito internet del Consolato al seguente indirizzo www.consstoccarda.esteri.it/ per prenotarsi per uno dei servizi sopra indicati rivolgersi a: Missione Cattolica Italiana di Mannheim tel 0621-1221346 fax 0621–1221359. Il servizio è riservato prioritariamente a quanti hanno difficoltà motorie e alle persone anziane. (aise)