GALLESANO: 44° SESSIONE ORDINARIA DELLA GIUNTA ESECUTIVA DELL'UNIONE ITALIANA

GALLESANO: 44° SESSIONE ORDINARIA DELLA GIUNTA ESECUTIVA DELL

GALLESANO\ aise\ - Giovedì 15 si è tenuta, presso la Comunità Italiana di Gallesano, la XLIV sessione ordinaria della Giunta Esecutiva. Nel corso della riunione la Giunta, presieduta dal Presidente, Maurizio Tremul, ha preso atto della decisione deliberata nel corso della precedente assemblea UI svoltasi il 7 febbraio, procedendo all’elaborazione del terzo assestamento al Piano Finanziario UI sviluppando due differenti documenti, una versione completa e una versione che esclude i fondi incerti, associandoli agli interventi da operare nel 2018, già previsti nel Programma di lavoro.
La Giunta Esecutiva ha inoltre approvato il bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per il Collegio del Mondo Unito e il bando per il concorso “Voci Nostre” nonché il Codice Etico degli organi rappresentativi dell’Unione Italiana.
È stata inoltre presentata una relazione sui 5 progetti europei a cui l’”Ufficio Europa” di Capodistria ha attivamente collaborato e che sono stati presentati sul Primo Bando per i progetti standard sul Programma Interreg Italia-Croazia V-A 2014-2020. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi