Numeri in crescita per “Ciao magazine”: il bilancio del 2020

ROMA\ aise\ - “L'anno sta per finire e con grande sollievo ci prepariamo a salutare un difficilissimo 2020. Nonostante le sfide di questo periodo storico, “Cia magazine” non si ferma”. Così scrive Stefania Del Monte, fondatrice e direttrice del portale sbarcato sul web 2 anni e mezzo fa.
Dalla sua nascita, scrive Del Monte, ciaomag.com ha ospitato 64 autori, pubblicato 310 tra articoli e interviste. Numeri in crescita anche sul fronte dei contatti: “120mila accessi da oltre 80 paesi del mondo”, elenca del Monte; “12mila contatti Facebook; 9mila contatti Instagram; 840 contatti LinkedIn e oltre 80mila utenti raggiunti attraverso i nostri media partner”.
Nel 2020, continua la direttrice del magazine, “abbiamo toccato molti aspetti della vita contemporanea: arte, cultura, lifestyle, spettacolo, viaggi, libri, cucina, vini, fotografia, design e tanto altro; abbiamo incontrato e raccontato personaggi di fama mondiale; visitato e riscoperto le bellezze dell'Italia, ed esplorato luoghi del mondo ancora poco conosciuti”.
Inoltre, aggiunge, “con il Premio Internazionale Ciao Magazine Giovani Autori, abbiamo dato l'opportunità a 15 ragazzi da 3 diversi continenti di vedere i propri articoli pubblicati sulla nostra piattaforma”. Infine, “abbiamo sigillato accordi con autori e partner prestigiosi, che ci permetteranno di crescere e migliorare sempre di più”.
“Tutto questo è potuto accadere solo grazie alla passione e dedizione di tante persone speciali, alle quali sono immensamente grata: la redazione, gli autori, i media partner e le associazioni con cui abbiamo l’onore di collaborare. Ma soprattutto, grazie a tutti voi, cari lettori, che continuate a seguirci con lealtà ed entusiasmo. Il nostro impegno, per il nuovo anno, - assicura – è di continuare a regalarvi ancora tante, meravigliose emozioni. Nel frattempo, - conclude - auguro a tutti voi un 2021 pieno di gioia, salute e prosperità”. (aise)