A Johannesburg i Business Excellence Awards 2023 della ItalCham in Sud Africa

JOHANNESBURG\ aise\ - Una cena di gala di beneficenza che premia la crème de la crème del business italiano in Sud Africa. È quella dei Business Excellence Awards (BEA) 2023 che si terrà la sera dell’11 maggio, dalle 18.00 alle 23.00, presso il Randpark Golf Club di Johannesburg per iniziativa dell’Italian South African Chamber of Trade & Industries.
La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Sudafricana organizza questo evento ogni anno dal lontano 1999. In quanto cena di gala di beneficenza che riunisce più di 250 persone - tra membri e ospiti della Camera -, i BEA sono una grande opportunità per le aziende e per tutti i partecipanti di costruire una rete di contatti, collegando e integrando le economie italiane e sudafricane. I BEA sono anche un ottimo trampolino di lancio per esplorare e investire nelle ricche relazioni storiche tra Italia e Sud Africa.
Nel corso della serata, saranno consegnati cinque premi: Business Person of the Year; Business Enterprise of the Year; SMILE Small Enterprise of the Year; SMILE Medium Enterprise of the Year; e Lifetime Achievement Award.
L'evento sarà condotto da Neil Andrews e sarà caratterizzato da intrattenimento curato dal talentuoso coreografo Mario Gaglione. Interverranno con i loro indirizzi di saluto l’ambasciatore d’Italia a Pretoria, Paolo Cuculi, e il presidente di ItalCham, Virgilio Da Molo.
Tutte le donazioni saranno devolute alla Little Eden Society. (aise)