A Peschiera del Garda la quarta edizione di "America Buys Italian"

NEW YORK\ aise\ - Si terrà dal 30 settembre all’1 ottobre a Peschiera del Garda "America Buys Italian", l'incoming internazionale dove le catene di supermercati di nicchia degli Stati Uniti incontrano le aziende italiane.
Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione è organizzata da ExportUSA e dalla Camera di Commercio Italo Americana di New York e sponsorizzata da BPER.
Si tratta di un’occasione unica per il posizionamento dell'agroalimentare italiano nel mercato americano. Grazie a questa iniziativa, le imprese italiane avranno l’opportunità di vedere i propri prodotti negli scaffali dei supermercati di nicchia dallo Stato di New York alla Florida alla California, passando dalla Pennsylvania, Georgia, North e South Carolina, attraversando gli stati del Midwest del North Dakota e South Dakota, Wisconsin, Minnesota, Illinois, Indiana, Iowa, sino all’Oregon.
La conferenza di presentazione dell’evento si svolgerà martedì 23 settembre ore 10:30 sulla piattaforma Zoom, con gli interventi di: Muriel Nussbaumer, amministratore delegato ExportUSA; Federico Tozzi, direttore esecutivo Italy America Chamber of Commerce di New York; e Stefano Bellucci, a capo del Global Transaction Banking BPER. (aise)