A Rio de Janeiro il Cocktail di networking della CCI con presentazione del libro di Leonardo Guzzo su Ayrton Senna

RIO DE JANEIRO\ aise\ - La Camera di Commercio e Industria Italo-Brasiliana ha organizzato per il prossimo 12 settembre un cocktail di networking che si terrà presso la residenza della presidente della Camera di Rio de Janeiro, Renata Novotny. Per l'occasione, il rinomato scrittore e giornalista italiano, Leonardo Guzzo, presenterà la sua ultima opera: “Veloz como o vento”, romanzo epico e intimista che narra la vita e l’eredità dell’indimenticabile pilota di F1 brasiliano Ayrton Senna.
Questo libro, che è arrivato in Brasile nel marzo del 2024, esplora in profondità le relazioni personali e la passione per la velocità che hanno segnato la carriera del campione di Formula 1.
Leonardo Guzzo, nato a Napoli e residente a Sapri, è un grande appassionato di sport e cultura, con contributi regolari a giornali come Il Mattino e L’Osservatore Romano, oltre che alla rivista 50&più.
Gli inviti per questo evento esclusivo sono disponibili a R$ 250 per i soci e R$ 350 per i non soci. I posti sono limitati, e gli interessati devono inviare un’e-mail a eventi@camaraitaliana.com.br. Tuttavia, a causa del limite dei posti, l’invio dell’e-mail non garantisce la partecipazione. La conferma dell’iscrizione sarà effettuata dopo la risposta con i dati per il deposito e il pagamento. (aise)