A Roma il workshop su “Il mercato polacco: le opportunità per le aziende italiane, dal turismo al made in Italy”

ROMA\ aise\ - Il 17 settembre prossimo la Camera di Commercio e dell’Industria Italiana in Polonia organizza a Roma un workshop dedicato a “Il mercato polacco: le opportunità per le aziende italiane, dal turismo al made in Italy”. L’evento si terrà, a partire dalle ore 11, presso l’Europe Experience – David Sassoli di piazza Venezia.
Con un interscambio che nel 2024 ha superato i 30 miliardi di euro, la Polonia si conferma uno dei principali partner commerciali dell’Italia e una delle economie più dinamiche d’Europa. Negli ultimi vent’anni, il Paese ha registrato una crescita del PIL a un ritmo quasi doppio rispetto alla media europea, trasformandosi in un hub strategico per investimenti, turismo e scambi internazionali.
L’appuntamento rappresenta un’occasione concreta per approfondire le opportunità di crescita in un mercato sempre più centrale nello scenario europeo.
Il confronto vedrà la partecipazione di: Piero Cannas, presidente CCIIP; Luigi Riva, presidente Strategic Management Partners e Assoconsult; Federico Iadicicco, presidente nazionale ANPIT Azienda Italia; Cristina Tamburro, avvocato e consigliere Ordine Avvocati di Roma; ed Elisabetta Caprino, segretaria generale CCIIP. Modererà l’incontro Filippo Simone Zinelli, avvocato e ambassador CCIIP. (aise)