A Sydney la Camera di Commercio lancia “Made in Australia with Italian Engineering“

SYDNEY\ aise\ - Avrà luogo il 5 giugno, dalle ore 9.20 alle 17.00, presso l’Australian National Maritime Museum di SydneyMade in Australia with Italian Engineering“ (MAIE), un evento eccezionale che intende celebrare i progressi e le collaborazioni tra Italia e Australia nel campo della produzione avanzata.
Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Sydney, sponsorizzato da Investment NSW, in collaborazione con Austrade e con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Canberra, questo forum esclusivo punta a favorire nuove sinergie tra aziende italiane e australiane.
“Made in Australia with Italian Engineering” è una piattaforma per il rilancio della produzione australiana, che mette in mostra proficue partnership e la solida reputazione dell'Italia nel settore.
Con diverse società partecipanti, sia affermate sia nuove nel mercato australiano, “Made in Australia with Italian Engineering” offrirà un'entusiasmante convergenza di competenze, innovazione e opportunità di business. I partecipanti possono partecipare a conferenze informative e tavole rotonde guidate da professionisti del settore che rivoluzionano la produzione. (aise)