A Łódź l’International Construction Business Meeting della CCI Polonia
VARSAVIA\ aise\ - La Camera di Commercio e Industria Italiana in Polonia, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia a Varsavia, organizza l'International Construction Business Meeting, importante evento dedicato al settore delle costruzioni che si terrà a Łódź il prossimo 23 settembre.
L’incontro, spiega la CCIP, vuole essere “un'opportunità unica per le aziende del settore delle costruzioni interessate al mercato polacco di espandere la propria rete di contatti e migliorare le proprie competenze professionali. Un modo privilegiato per unirsi a leader del settore, fornitori di materiali ed esperti per esplorare nuove opportunità di business, fare networking e aggiornarsi sulle ultime tendenze di mercato”.
Durante l'evento – in programma dalle 9 alle 18 nella Zona Economica Speciale di Łódź – le aziende potranno partecipare a workshop, conferenze e sessioni di networking mirate. I temi trattati spazieranno dall'innovazione tecnologica nelle costruzioni, alle strategie di sviluppo sostenibile e alle opportunità di investimento internazionale. (aise)