Al Parlamento di Praga il Forum Economico Italo-Ceco guarda alle energie del futuro

PRAGA\ aise\ - Il prossimo 18 settembre, le imprese italiane avranno un'importante occasione di dialogo e confronto con il mondo economico e istituzionale della Repubblica Ceca.
A Praga, presso la sede del Parlamento ceco, si terrà il Forum Economico Italo-Ceco, appuntamento dedicato alle tendenze emergenti e alle sfide strategiche nel settore energetico, comparto sempre più centrale nelle agende economiche dei due Paesi.
Promosso con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione bilaterale e dedicato quest’anno al tema “Energy for the future: Innovation for a sustainable transition”, l’Italian-Czech Business Forum si configura come una piattaforma di incontro tra imprese, stakeholder e rappresentanti istituzionali italiani e cechi, interessati a sviluppare sinergie nei settori dell’energia sostenibile, della transizione ecologica e dell’innovazione tecnologica applicata al comparto energetico.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione online su assocamerestero.it entro e non oltre l’8 settembre 2025. (aise)