All’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra il desk di promozione turistica della CCI
NIZZA\ aise\ - Un luogo privilegiato per promuovere il turismo in Italia. È stato inaugurato all’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra il nuovo desk di promozione turistica della Camera di Commercio Italiana di Nizza.
Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, per tutta la stagione estiva, il desk offrirà materiale informativo, mappe, guide turistiche e consigli personalizzati sui luoghi da visitare nel Bel Paese, soprattutto nei comuni aderenti alla Camera di Commercio.
Con 15 milioni di passeggeri, l’aeroporto di Nizza Costa Azzurra é il secondo più frequentato in Francia dopo quello di Parigi.
Situato in una posizione strategica all’interno dell’aeroporto (al piano terra, TERMINAL 2), il desk offrirà ai visitatori informazioni dettagliate sulle attrazioni turistiche, eventi culturali, gastronomia e opportunità di svago.
“Siamo entusiasti di inaugurare questo desk di promozione turistica presso l’Aeroporto di Nizza Costa Azzurra. La posizione strategica del nostro spazio ci consente di raggiungere un vasto numero di viaggiatori provenienti da tutto il mondo, offrendo loro una panoramica delle meraviglie che i comuni aderenti hanno da offrire”, ha commentato Giacomo Rinaudo, responsabile delle relazioni istituzionali della Camera di Commercio Italiana. “Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per valorizzare il nostro territorio e attrarre nuovi visitatori.”
Agostino Pesce, Direttore Generale della Camera, ringraziando il Presidente Franck Goldnadel e il direttore internazionale Jean François Guitard, ha aggiunto: “l’aeroporto di Nizza è una porta d’ingresso fondamentale per la Costa Azzurra e l’intero sud della Francia. Avere un punto di promozione turistica all’interno di questo hub ci permette di mettere in luce le nostre destinazioni in un contesto di massima visibilità. Siamo fiduciosi che questa iniziativa contribuirà significativamente a incrementare i flussi turistici verso i nostri comuni”. (aise)