Argentina: a Rosario il Santa Fe International Business Forum con la CCI

ROSARIO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina - Sede Rosario, sta organizzando, in collaborazione con la locale Regione di Santa Fe, la prima edizione del Santa Fe International Business Forum, che si realizzerà nella città Rosario, in Argentina, dal 3 al 5 settembre 2024.
Si tratterà di una opportunità unica per le aziende italiane per ampliare la rete di contatti internazionali e scoprire nuove partnership strategiche nel cuore di una delle città più dinamiche dell'Argentina.
Il Forum prevederà specifici occasioni di incontri B2B high profile fra 200 aziende acquirenti, italiane ed internazionali, e oltre 1.200 operatori argentini selezionati per l’alto livello di qualità e innovazione.
Questi i settori di riferimento. ALIMENTI, tra cui Legumi, Miele e Carne, Prodotti lattiero-caseari, Farine, Impanati e altri alimenti, Oli e Bevande alcoliche; CHIMICA, Farmaceutica, Plastiche / Industria della gomma; ABBIGLIAMENTO, Tessili, Calzature; MACCHINARI, Caseario, Refrigerazione, Alimentazione; AUTOMOTIVE E RICAMBI AUTO PARTS; AGRICOLTURA, Macchinari, Parti di ricambio agricole, Nutrizione animale, Prodotti veterinari; ECONOMIA DELLA CONOSCENZA, AGTech, Biotech, Tics, Video games; COSTRUZIONE, Mobili, Macchinari edili, Decorazione; BIOCARBURANTI.
La Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina - Sede Rosario ha dunque invitato le aziende italiane interessate a iscriversi e partecipare all’evento.
Gli acquirenti italiani selezionati beneficeranno, senza alcun costo aggiuntivo, di numerosi vantaggi, tra cui voli di andata e ritorno per l'Argentina, spostamenti interni, alloggio durante i giorni degli incontri B2B.
Le aziende italiane interessate possono registrarsi entro il 30 giugno 2024 a questo link. (aise)