Australia: successo per il cocktail italiano del’ICCI QLD&NT al nuovo showroom Alfa Romeo di Aspley

BRISBANE\ aise\ - Lo scorso 8 aprile, l’ICCI QLD&NT ha celebrato il meglio del Made in Italy con un elegante cocktail in perfetto stile italiano, che ha visto la partecipazione di una cinquantina di persone. L’evento si è svolto in una cornice d’eccezione, tra auto lussuose e sfavillanti, presso il nuovo showroom Alfa Romeo situato ad Aspley.
Per l’ICCI, si è trattato del primo evento ufficiale organizzato in collaborazione con Alfa Romeo Brisbane, che inaugura una nuova e promettente partnership come nuovo sponsor. Un momento significativo, che ha segnato non solo l’inizio di questa nuova relazione, ma anche l’occasione per Alfa Romeo di ospitare il loro primo evento pubblico proprio nel nuovo showroom, recentemente inaugurato. Un doppio debutto che ha reso la serata ancora più speciale.
La serata è stata aperta dal presidente della Camera di Commercio, Allan Pidgeon, insieme a Ramesh Karuppiahsamy, regional manager di Stellantis, che hanno condiviso visioni e prospettive per il futuro delle relazioni economiche e culturali tra Italia e Australia.
Pidgeon ha sottolineato il valore della cooperazione tra le due nazioni, mentre Karuppiahsamy ha evidenziato il ruolo chiave di Alfa Romeo come ambasciatore dell’eccellenza e dell’innovazione italiana nel mondo.
Il prossimo appuntamento con l’ICCI QLD sarà con l’aperitivo italiano e il lancio del libro di Richard Alston che si terranno il 28 aprile presso Gadens. (aise)