Basilea: la CCIS e Calabria Straordinaria ospiti alla degustazione Liechti Weine

BASILEA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e la Regione Calabria saranno ospiti a Basilea della degustazione autunnale dell'importatore di vini "Liechti Weine", che si terrà i prossimi 13 e 14 settembre. L'iniziativa è volta a promuovere la destinazione Calabria e le specialità della tradizione culinaria della punta dello stivale italiano.
L'obiettivo della promozione è presentare la Calabria come destinazione turistica oltre la stagione estiva, grazie ai suoi tanti itinerari storici, culturali, religiosi e sportivi, dalla storia alla tradizione, dal surf al trekking, la Calabria offre itinerari a non finire.
La degustazione autunnale di Liechti Weine si svolge ogni anno ed è per CCIS una piacevole occasione di collaborazione nel basilese. Da 37 anni Felix Liechti e il suo team offrono in Svizzera l'eccellenza delle cantine italiane in ogni fascia di prezzo e con una paricolare attenzione all'origine e alle tradizioni del Made in Italy. L'entrata è libera e gratuita. (aise)