Brisbane: la ICCI QLD&NT celebra il meglio del Made In Italy

BRISBANE\ aise\ - Il 16 luglio scorso la ICCI QLD&NT ha celebrato il meglio del Made In Italy ospitando press lo showroom di Ferrari Brisbane un cocktail in stile italiano, che ha visto la partecipazione di una settantina di persone tra auto lussuose e sfavillanti.
L'evento, reso possibile grazie alla “preziosa collaborazione” degli sponsor e dei donatori dei premi della lotteria, è stato aperto dal presidente della Camera di Commercio Allan Pidgeon e da Franco Giammattei, sales manager di Ferrari Brisbane, i quali hanno presentato visioni e progetti per il futuro delle relazioni italo-australiane.
Pidgeon ha messo in evidenza l'importanza della collaborazione tra le due nazioni, mentre Giammattei ha sottolineato il ruolo fondamentale di Ferrari nel promuovere l’eccellenza italiana a livello globale.
A rendere l'evento ancora più speciale è stata la presenza di tre ufficiali dell'Aeronautica Militare Italiana, dislocati presso la base di Amberley RAAF. Per la comunità italiana in Australia, incontrare i nostri servitori dei cieli è stata un’esperienza unica, emozionante e senza precedenti. La loro partecipazione ha rappresentato un ponte tra le forze armate e la comunità, rafforzando i legami tra Italia e Australia.
Il prossimo appuntamento con la Camera di Commercio sarà quello del Gala Dinner and Ball che si terrà il 3 agosto presso il Gambaro Restaurant and Function Centre di Brisbane City. (aise)