FEA-VEE: la nuova piattaforma di matchmaking dell’ITKAM su moda e tessile

FRANCOFORTE\ aise\ - È online dalle scorse ore la nuova piattaforma di matchmaking (transnational cooperation platform) del progetto Erasmus+ FEA-VEE, piattaforma creata da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania con lo scopo di mettere in contatto diversi stakeholder nel settore del fashion e tessile in Europa.
L’idea alla base del nuovo progetto è che gli imprenditori e le aziende potranno entrare in contatto con potenziali candidati per stage e posti di lavoro.
Il progetto è pensato anche per Studenti, neodiplomati, neolaureati e lavoratori che potranno candidarsi per opportunità di lavoro e formazione. Così come gli istituti di formazione potranno promuovere i propri corsi di studio.
La piattaforma è completamente gratuita e disponibile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, greco, bulgaro, rumeno e svedese.
All’interno del sito è possibile trovare una parte dedicata al matchmaking, dove aziende e istituti di formazione possono pubblicare le proprie offerte e gli interessati possono candidarsi direttamente attraverso la piattaforma; una parte dedicata al networking, dove è possibile collegarsi e chattare con gli altri membri della piattaforma; alla community, dove i membri della piattaforma possono postare contenuti, creare gruppi e connettersi tra loro; agli eventi, dove istituti di formazione, aziende e istituzioni possono promuovere i propri eventi.
È possibile iscriversi alla piattaforma tramite il seguente link. (aise)