Francoforte: l'11 settembre l'assemblea dell'Itkam

FRANCOFORTE\ aise\ - L’Assemblea dei soci dell’ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania si svolgerà in presenza giovedì 11 settembre, a partire dalle 15.30. L’incontro si terrà nella cornice dell’Orangerie di Darmstadt, a Francoforte.
L’appuntamento annuale, utile a ripercorrere i risultati raggiunti nel 2024, nonché gli obiettivi e le attività per il 2025, prevede quest’anno un programma articolato in tre eventi: l’assemblea generale dei soci, in occasione della quale verrà eletto il nuovo Consiglio Camerale; la cerimonia di assegnazione del Premio Economico Italo-Tedesco – Premio Mercurio 2025, a cura di Eckart Petzold, Presidente dell’associazione Mercurio; una cena di gala conclusiva a tema Calabria.
La transizione da un momento al successivo sarà accompagnata da intermezzi musicali dal vivo a cura del nostro socio Andrea Casta, artista internazionale che si è esibito già all’Assemblea del 2024.
A conclusione dell’assemblea e della seduta camerale, riservate rispettivamente ai nostri soci e consiglieri, sarà possibile partecipare, su invito, a partire dalle 17.30, all’assegnazione del “Premio Mercurio” e, a partire dalle 20.00, alla cena di gala.
Il Meeting annuale ITKAM 2025 sarà organizzato in collaborazione con la Regione Calabria e l’associazione Mercurio e vedrà la partecipazione da parte di esponenti di spicco delle rappresentanze aziendali e istituzionali italiane e tedesche. L’evento si svolgerà con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Berlino. (aise)