Gastronomia: la CCIS al Salón Gourmets di Madrid con l'area "Made in Italy"

MADRID\ aise\ - Anche quest’anno la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) gestirà l’area espositiva dedicata al “made in Italy” al Salón de Gourmets di Madrid, la principale fiera spagnola dedicata alla gastronomia di qualità, che si svolgerà presso il quartiere fieristico Ifema dal 22 al 25 aprile.
L’evento, che si tiene annualmente dal 1987, si rivolge ai professionisti locali e internazionali dei settori della ristorazione, della distribuzione di alimenti e bevande, del settore alberghiero e del catering e del commercio specializzato, e si prevede che in questa 37a edizione attirerà più di 90.000 visitatori e 2.000 espositori.
L’Area Italia gestita dalla CCIS avrà una superficie di oltre 300 m2 e ospiterà produttori italiani, distributori di prodotti italiani in Spagna, istituzioni, associazioni e consorzi.
Come nelle precedenti edizioni, oltre a contrattare e decorare lo spazio espositivo, la Camera si occuperà di tutti i servizi extra di cui le aziende espositrici possono avere bisogno; inviterà inoltre gli operatori locali del settore gastronomico per una visita personalizzata dell’Area Italia.
Le aziende potranno scegliere tra spazi espositivi con decorazioni personalizzate di diverse dimensioni: dai 3 m2 della “Galleria Italia” agli stand di 9 e 12 m2 (e multipli). (aise)