Gli auguri di buon Natale del presidente Pidgeon a soci e amici della ICCI QLD&NT

BRISBANE\ aise\ - Il 2022 è stato l’anno in cui “siamo emersi dalle peggiori restrizioni del Covid e siamo stati in grado di impegnarci in un programma relativamente ricco di eventi”, dimostrando un costante impegno del “rendere la nostra Camera una delle migliori organizzazioni di business networking disponibili”. Così il presidente della Camera di Commercio e dell’Industria Italiana di Brisbane, Allan Pidgeon, nell’ultima newsletter dell’anno diramata a soci e amici dall’ICCI QLD&NT stessa.
Dicendosi “molto orgoglioso del supporto” offerto alla ICCI dai principali sponsor, tra cui The Coffee Commune e Merlo, Ferrari Brisbane, Mapei, Casella Family Brands, Peroni, Bertocchi, Crown Family Jewellers, Merthyr Village e Ghella, il presidente Pidgeon annuncia i primi appuntamenti del prossimo anno, con un aperitivo il 31 gennaio e soprattutto un pranzo il 20 febbraio per dare il benvenuto al nuovo ambasciatore italiano in Australia, Paolo Crudele, che farà visita alla comunità italiana nel Queensland.
Ringraziando “la nostra laboriosa segretaria generale Federica Marinatto per il suo contributo alla Camera durante l'anno” e salutando gli stagisti Anna e Marco che a fine dell'anno torneranno in Italia, Pidgeon conclude augurando a tutti i membri dell'ICCI e alle loro famiglie, nonché ad amici e colleghi professionisti “un Natale benedetto, pacifico e riposante e il meglio di tutto per il 2023”. (aise)