“Go International”: Assocamerestero a Milano

MILANO\ aise\ - Si svolgerà l’11 e il 12 ottobre all’Allianz MiCo Fiera Milano Congressi “Go International”, l’unica fiera interamente dedicata all’export e all’internazionalizzazione organizzata da Trade Events e Aice (Associazione Italiana Commercio Estero), con il patrocinio di Commissione Europea, Regione Lombardia, Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Agenzia ICE, Confcommercio, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Assocamerestero.
Assocamerestero, in particolare, parteciperà a “Go International”, con un proprio spazio istituzionale (Stand D27. Entrata in Via Gattamelata 15 - GATE 16), per presentare il network delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) e i servizi che esso offre per la promozione del Made in Italy nel mondo.
Presso lo stand di Assocamerestero, saranno presenti anche i rappresentanti delle Camere di Commercio de Il Cairo (Egitto), Izmir (Turchia), La Valletta (Malta), Londra (Regno Unito), Mumbai (India), Praga (Repubblica Ceca), Rosario (Argentina), Vancouver (Canada) e Zurigo (Svizzera).
La rete delle CCIE, inoltre, sarà presentata durante un workshop in programma il 12 ottobre alle ore 15:00, presso la Sala Napoli.
A “Go International” partecipano più di 100 espositori che per due giorni presenteranno le loro soluzioni per i servizi per l’export.
Il programma prevede, inoltre, più di 50 convegni dedicati alla presentazione delle opportunità di business offerte dai principali mercati esteri e delle ultime novità in tema di servizi per l’export, con l’intervento di rappresentanti delle istituzioni, relatori specializzati in paesi target e la testimonianza di alcune aziende che racconteranno la loro storia di internazionalizzazione.
Il programma nel dettaglio è disponibile qui. (aise)