In dicembre l’ultimo “flagship” della CCIS: Zurigo capitale del networking Made in Italy

ZURIGO\ aise\ - Ultimo appuntamento del 2024 con gli eventi “flagship” della Camera di Commercio italiana per la Svizzera. Sarà Zurigo, il 4 dicembre, a diventare la cornice per l’evento più atteso in calendario: il CCIS & Friends – Members get Together.
Nell’affascinante cornice del Lake Side la CCIS darà spazio, dunque, al networking in un’atmosfera che profuma di Made in Italy e che permetterà ai presenti di trovare il mix perfetto tra divertimento, opportunità di business e una prestigiosa selezione enogastronomica.
A metà tra un gala night e un evento corporate, il CCIS & Friends è un appuntamento immancabile sia per chi intende ampliare i propri orizzonti, sia per chi ancora non conosce da vicino il mondo della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e vorrebbe approfondire, partecipando ad uno degli eventi più rappresentativi.
A partire dalle 18.30, la serata inizierà con un aperitivo di networking a base di prodotti tipici provenienti dalla Regione Calabria che, assieme alla compagnia aerea Edelweiss e ad Astara, sarà special guest anche per il 2024.
Si proseguirà poi con i saluti istituzionali da parte di Fabrizio Macrì, Segretario Generale della Camera di Commercio italiana per la Svizzera che introdurrà anche i main sponsor (tra cui Technogym, Luxottica e Swissquote) e presenterà al pubblico i nuovi Gruppi Camerali. Ad animare la serata ci sarà anche una lotteria con premi specialissimi in palio.
CCIS & Friends rappresenta anche il momento in cui la Camera consegna alcuni riconoscimenti a partner e a soci che si sono particolarmente distinti per le performance legate al proprio business, ma sarà anche l’occasione di consegnare le targhe ufficiali “Ospitalità Italiana nel Mondo” ai ristoranti italiani in Svizzera che hanno dimostrato di essere autenticamente “Made in Italy”.
Infine, saranno presenti alla serata del 4 dicembre, al Lake Side di Zurigo, anche I “Numeri Uno” della Svizzera Tedesca. Si tratta di Italiani eccellenti, da lungo tempo residenti in Svizzera, che sono stati premiati perchè, grazie alla loro attività, contribuiscono ad accorciare le distanze e a rendere ancora più solide le relazioni tra Italia e Svizzera.
Per partecipare al “CCIS & Friends 2024” è necessario iscriversi a questo link. (aise)