In settembre incontri B2B con Manor per l’agroalimentare italiano a Basilea e Lugano

ZURIGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera promuove, in collaborazione con Manor – riferimento della distribuzione organizzata premium in Svizzera –, un’iniziativa rivolta alle imprese italiane del settore agroalimentare che desiderano espandersi nel mercato elvetico.
Le aziende partecipanti avranno l’opportunità di sedersi al tavolo con i buyer Manor per incontri B2B personalizzati, focalizzati sulla loro specifica categoria di prodotto. Sarà possibile presentare la propria gamma, discutere termini di fornitura e avviare trattative dirette con chi decide gli acquisti nella grande distribuzione svizzera.
Si tratta di un’occasione concreta per inserirsi nei canali retail della Svizzera, valorizzando l’identità e la qualità del Made in Italy con un partner solido e radicato nel territorio.
Due gli appuntamenti previsti: il 24 settembre a Basilea e il 25 a Lugano, in entrambi i casi dalle ore 9:00 alle 18:00. (aise)