Italia e India: doppio appuntamento a Verona e Milano con la IICCI

ROMA\ aise\ - The Indo-Italian Chamber of Commerce and Industry (IICCI) e Banco BPM, in collaborazione con l’Ambasciata d'Italia a New Delhi, il Gruppo 24 Ore e ItalyX come media partner, hanno organizzato l’India & Italy Business Meet, che si svolgerà in due città italiane, a Verona e Milano, l’8 e il 9 maggio.
Primo appuntamento dunque a Verona, dalle ore 16.00 presso la Sala Convegni del Banco BPM.
Poi a Milano, 9 maggio, dalle ore 10.00, presso la Sala Colonne del Banco BPM.
Per la IICCI, questi eventi rappresentano un’opportunità unica di networking per aziende italiane interessate a espandersi nel mercato indiano, investitori indiani presenti in Italia e operatori del settore dell'internazionalizzazione.
Durante le sessioni, verranno esplorate le potenzialità di crescita e collaborazione tra i due Paesi, con interventi da parte di rappresentanti istituzionali e testimonianze dirette da parte di imprenditori e manager italo-indiani.
L’evento è esclusivamente in presenza e previa registrazione. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È possibile iscriversi tramite il form che si trova a questo link: https://www.assocamerestero.it/eventi/india-italy-business-meet?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAYnJpZBExMnBLYUZQQ2FBUkM3bER5ZAEe0PUr4GWhHWXUDGgj023vwzVNu1kdJzCS2ncCJFUMXuPfBl003WQpyZRMvpo_aem_PsLGqC_BBpb06s0qR0Ro3g. (aise)