Italian Business Tour a Iasi con la CCI Romania
BUCAREST\ aise\ - Un confronto sui temi più importanti riguardanti la digitalizzazione e l'incremento dell'efficienza energetica in Romania. Questo l’obiettivo della nuova tappa a Iasi dell’Italian Business Tour organizzato il 17 ottobre prossimo dalla Camera di Commercio Italiana per la Romania, in collaborazione con Energynomics, Unicredit Bank SA, Banca Comerciala Intesa Sanpaolo Romania SA, Prysmian, Generali Romania e Bonatti Parma.
Dalle 9.30 alle 15.00 al Ramada by Wyndham Iasi City Centre (Strada Grigore Ureche 170044 - Iași, Județul Iași) rappresentanti delle autorità locali, esperti e aziende di punta, si riuniranno per discutere su come contribuire allo sviluppo delle città del futuro.
I lavori saranno introdotti dagli interventi di Gabriel Avăcăriței (Energynomics), Roberto Musneci, Presidente della CCI, e del sindaco di Iasi Mihai Chirica.
La prima sessione sarà dedicata al tema “Collaborazione per il finanziamento di progetti energetici”; seguiranno le relazioni di Vasile Asandei, il direttore generale dell'Agenzia romena per lo sviluppo del Nordest, e di Patricia Chirica, Marketing & HR Manager di Beenear.
La seconda sessione, invece, si soffermerà sulle Fonti di efficienza energetica. (aise)