Italia-Turchia: la CCI-Izmir incontra l'Ambasciatrice Elif Çomo ğlu Álgen

ROMA\ aise\ - La Camera di Commercio e Industria Italiana in Turkiye - Izmir, ha incontrato nelle scorse ore a Roma l'Ambasciatrice della Repubblica Turca in Italia, Elif Çomo ğlu Álgen, per parlare delle relazioni economiche fra i due Paesi.
A rappresentare la Camera di Commercio Italiana sono stati il Presidente, Pietro Alba, e il Segretario Generale, Eren Alpar.
"Un incontro molto cordiale e costruttivo, dove ci siamo scambiati opinioni sulla continua crescita delle relazioni economiche tra Italia e Turchia, raggiungendo già 30 miliardi di euro nel commercio e andando fiduciosamente verso 40 miliardi di euro", hanno spiegato dalla CCI.
Al centro dei temi di discussione anche il ruolo centrale della CCI-Izmir e della regione dell'Egeo, definiti "vibranti centri di imprenditorialità e cultura".
Il Presidente Alba ha quindi ringraziato l'Ambasciatrice Çomo ğlu Álgen per la sua "calorosa ospitalità" e "per l'attenzione riservata alle iniziative della nostra Camera".
"Un incontro importante che rafforza ulteriormente l'amicizia e la cooperazione tra Italia e Türkiye", ha concluso Alba. (aise)