La Grande Bellezza Tour a Zurigo: cantine italiane d'eccellenza protagoniste con la CCIS

ZURIGO\ aise\ - Dopo il successo registrato negli scorsi anni a New York, Amsterdam, Napoli, Firenze, Milano e Bologna, nel 2024 "La Grande Bellezza Tour" arriva anche a Zurigo. L’enologo, fondatore e caporedattore di Winescritic.com, Raffaele Vecchione, ha organizzato per il prossimo 10 aprile dalle 11 alle 12.30 l’evento patrocinato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera presso il Ristorante Frascati.
Raffaele Vecchione, degustatore con esperienze internazionali, presenterà 17 tra le migliori cantine italiane, raccontandone la storia, le particolarità e la filosofia che desiderano trasmettere.
Le cantine sono state selezionate per personalità, qualità ed eleganza: Ca’ da Roman - Cantina Colonnella - Celestino Pecci - Cordero di Montezemolo - Della Casa – Leuta - Oddone Prati - Pian delle Querci - Podere la Vigna - Regio Cantina – Renieri – Renitens - Rocca di Castagnoli - Tenuta Licinia – Valiano - Vigneti Vinessa - Villa al Cortile - Vin de la Neu.
L’evento è riservato a importatori, distributori, sommelier professionisti, giornalisti, ristoratori ed enotecari. Dopo la degustazione, i professionisti che hanno aderito saranno invitati a rimanere a pranzo presso il ristorante Frascati per continuare a degustare insieme ai produttori durante un light lunch.
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link. (aise)