La Spagna che attrae: il 18 settembre il webinar della CCI

MADRID\ aise\ - Si terrà giovedì prossimo, 18 settembre, dalle ore 11.00 alle 12.00, il webinar della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna dal titolo “La Spagna che attrae”. Un appuntamento, quello di giovedì prossimo, dedicato all’attrattività economica del Paese iberico e alle relazioni con l’Italia.
La Spagna continua infatti a rappresentare uno dei mercati più dinamici e interessanti per le aziende italiane che guardano all’estero. Con oltre 60 milioni di consumatori, una posizione strategica tra Europa e America Latina e un rapporto consolidato con l’Italia, il Paese iberico offre scenari in evoluzione per export, investimenti e partnership industriali.
L’appuntamento offrirà un’occasione di confronto su tendenze economiche, opportunità settoriali e casi aziendali che testimoniano la solidità dei legami tra Italia e Spagna.
Durante l’incontro interverranno rappresentanti istituzionali, esperti e manager di grandi realtà italiane già radicate sul mercato spagnolo, che porteranno la propria esperienza su 4 argomenti: commercio e investimenti bilaterali e il loro impatto sulle imprese italiane; sfide e opportunità per l’internazionalizzazione nel contesto economico spagnolo; testimonianze dal mondo imprenditoriale, con esempi concreti di successo; nuovi strumenti di valorizzazione del Made in Italy, come il servizio Italyx de Il Sole 24 ORE.
Un programma ricco di spunti che unisce dati, visione strategica e la voce diretta delle imprese, per aiutare gli operatori italiani a valutare al meglio il potenziale del mercato iberico.
Per partecipare è necessaria la registrazione a questo link. (aise)