Le PMI venete PMI venete guardano ai mercati dell’America Latina: a Castelbrando l'XI Foro PYMES

ROMA\ aise\ - Da domenica prossima, 19 ottobre, a mercoledì prossimo, 22 ottobre, a Castelbrando, nel cuore del Veneto, avrà luogo con il XI Foro PYMES, l’evento dedicato alle PMI venete che guardano ai mercati dell’America Latina.
Realizzato dalla Camera di Commercio di Treviso - Belluno e IILA - Organizzazione internazionale italo-latino americana, in collaborazione con Venicepromex - Agenzia per l'internazionalizzazione Scarl e Assocamerestero, il Forum riunirà buyer latinoamericani attivi nei settori agribusiness, biotech e meccanica, provenienti da Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, Guatemala, Messico, Panama, Perù, Uruguay e Venezuela, selezionati grazie al contributo attivo delle Camere di Commercio Italiane all’Estero.
Non solo incontri B2B, ma anche momenti di dialogo su sfide e opportunità per le imprese venete.
Tra i presenti ci sarà anche Mario Pozza, Presidente di Assocamerestero, della CCIA Treviso-Belluno|Dolomiti e di Venicepromex, che aprirà i lavori delle sessioni istituzionali del 20 e 22 ottobre.
La giornata conclusiva vedrà inoltre la partecipazione del Segretario Generale di Assocamerestero, Domenico Mauriello, che interverrà al panel “Strumenti a favore delle PMI per il mercato latinoamericano”, dedicato alle opportunità e ai servizi a supporto dell’internazionalizzazione. (aise)