L’intelligenza artificiale nella logistica: il 6 agosto l’evento della CCI Minas Gerais

BELO HORIZONTE\ aise\ - Si terrà il prossimo 6 agosto, alle ore 16.00 presso l'Auditorium 1 del Fiemg, l’evento organizzato dal Gruppo di Lavoro sulla Logistica della Camera di Commercio Italiana del Minas Gerais, in Brasile, dal titolo “L’intelligenza artificiale nella logistica”. L’evento vuole promuovere un dibattito strategico sull'impatto dell'Intelligenza Artificiale sul settore logistico, in particolare sulla supply chain e sulla governance aziendale.
L'evento si svilupperà in tre conferenze principali che tratteranno diversi argomenti correlati al tema principale. È previsto anche uno spazio per domande, networking e condivisione di esperienze tra i partecipanti.
La prima conferenza sarà tenuta da Glauber Almeida, co-fondatore e CTO di Supply Brain; la seconda da Henrique Cunha, partner di dcom Advogados e SecurityHub; e la terza da Lucas Mendes, Sottosegretario alla Scienza, Tecnologia e Innovazione presso la Segreteria di Stato per lo Sviluppo Economico del Minas Gerais – SEDE.
L'evento è gratuito e aperto al pubblico, con registrazione obbligatoria e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per partecipare è necessario compilare il modulo a questo link. (aise)