L’Italia all’Expo Prado di Montevideo

MONTEVIDEO\ aise\ - L’Expo Prado è la più importante fiera agroindustriale dell’Uruguay e si svolge ogni anno a settembre a Montevideo. L’evento, in programma quest’anno dall’11 al 20 settembre, costituisce il punto di riferimento centrale per il settore agropecuario nazionale, raggruppando produttori, aziende e istituzioni in un contesto di rilievo internazionale. Grazie alla sua rilevanza, la fiera attrae ogni anno un pubblico vasto e diversificato, consolidandosi come il principale momento di incontro per il comparto.
La Cámara Mercantil Uruguay-Italia sarà presente al Padiglione Italia promuovendo l’eccellenza della produzione italiana nei diversi settori di attività. Si tratta di un’importante vetrina di visibilità che offre la possibilità di raggiungere un pubblico numeroso e diversificato. Attraverso il supporto della Camera, le imprese possono beneficiare di una piattaforma privilegiata per espandere la propria rete di relazioni nell'area.
La Camera di Commercio italo-uruguayana invita dunque le imprese interessate a farsi avanti. Si potrà comunicare la volontà di partecipare fino al 31 luglio 2026. (aise)