L’Italia nel bicchiere: il vino al centro dell’evento di Ginevra della CCIS

GINEVRA\ aise\ - Con una giornata dedicata alla degustazione e all'approfondimento del gusto Made in Italy, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS) e la Borsa internazionale del commercio elettronico (BICE) hanno organizzato un evento per offrire un'opportunità straordinaria agli stakeholder di scoprire aziende italiane d'eccellenza nel settore vitivinicolo. La giornata si terrà il prossimo 5 novembre alle ore 10.30 alle 18.30 al N’vy Hotel di Ginevra.
L'obiettivo centrale dell’iniziativa è l'instaurazione di relazioni tra le aziende italiane e gli operatori svizzeri del settore agroalimentare, potenzialmente finalizzati alla commercializzazione.
La partecipazione è aperta agli operatori del wine che operano sul mercato elvetico, importatori, grossisti, operatori del canale ho.re.ca e retail.
Al momento dell’iscrizione agli operatori sarà richiesto di indicare: quali aziende sono interessati a conoscere e quale fascia oraria (mattino o pomeriggio) preferiscono.
La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera preparerà un’agenda di incontri con le aziende italiane. Gli incontri di conoscenza saranno in modalità one to one agendati, dureranno circa 30 minuti e saranno accompagnati dalla degustazione di 4/5 etichette per ogni cantina.
A questo link tutte le aziende che vi prenderanno parte. (aise)