L'Itkam porta buyer tedeschi a Lecco per "Fornitore Offresi"

FRANCOFORTE\ aise\ - In collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco e con l’organizzatore della fiera Lariofiere, l'ITKAM, la Camera di Commercio Italiana per la Germania, ha organizzato la partecipazione di buyer di lingua tedesca e italiana per "Fornitore offresi", tre giorni di incontri sul settore meccanico che si svolgeranno dal 13 al 15 febbraio prossimi a Lecco. Con l'iniziativa, i buyer avranno l’opportunità di incontrare fornitori del settore delle costruzioni in metallo e plastica.
Fornitore Offresi nasce nel 2009 per permettere alle imprese subfornitrici del settore meccanico di promuovere le proprie capacità, allacciare nuovi rapporti commerciali e favorire la nascita di relazioni aggregative tra imprese.
La fiera raccoglie mediamente 300 espositori e 8000 visitatori di settore dall’Italia e dall’estero.
Nella prossima edizione 2025, ITKAM contribuirà ad aumentare la portata di Fornitore Offresi a livello internazionale, promuovendo l’iniziativa nell’area tedesca e austriaca e coinvolgendo buyer, rappresentanti di associazioni di categoria e agenti di commercio. (aise)