L’Itkam porta importatori tedeschi al Mirabilia Food & Drink 2024 di Perugia
FRANFOROTE\ aise\ - L’ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, ha invitato gli importatori tedeschi a un viaggio d’affari nell’ambito di Mirabilia FOOD & DRINK 2024, che si terrà a Perugia tra il 13 e il 17 ottobre.
A seguito di due giorni di incontri B2B, la rete organizzerà per alcuni buyer preselezionati un primo Educational Tour dal 16 al 17 ottobre in Umbria e un 2° Educational Tour dal 17 al 20 ottobre in altre regioni italiane.
I buyer europei avranno dunque l’opportunità di incontrare produttori italiani di alimenti e bevande in occasione degli incontri d’affari individuali. L’iniziativa è organizzata da Mirabilia Network, un’associazione di Camere di Commercio locali che mira a promuovere i siti italiani del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
All’evento B2B saranno presenti espositori provenienti da tutta Italia. L’offerta complessiva è costituita da prodotti come vino, olio d’oliva, prodotti da forno, pasta e riso, tartufi, conserve dolci e salate, caffè, liquori, birra, formaggi, salumi e carni, legumi e conserve di pomodoro.
Di seguito il programma delle giornate a cura dell’ITKAM:
Domenica 13 ottobre 2024: arrivo a Perugia / trasferimento in hotel / check-in / cena di benvenuto;
Lunedì 14 ottobre 2024: Inaugurazione Mirabilia 2024 / pranzo / sessione B2B con i produttori / cena di Gala;
Martedì 15 ottobre 2024: Sessione B2B con i produttori / Pranzo / avvio Educational Tour;
Mercoledì 16 ottobre 2024: Educational Tour;
Giovedì 17 ottobre 2024: Viaggio di ritorno o avvio 2° Educational Tour (su scelta dell’operatore e in base a disponibilità);
La partecipazione al viaggio d’affari è gratuita per una persona per azienda. Gli accompagnatori devono sostenere interamente le spese. Il numero di partecipanti è limitato e gli organizzatori si riservano il diritto di controllare le domande ricevute e di effettuare una selezione. ITKAM confermerà la partecipazione per iscritto. Dopo la conferma della partecipazione e l’emissione del biglietto, il ritiro è escluso o, in caso di ritiro, le eventuali spese sostenute saranno trasferite al partecipante. (aise)