“Luxury Travel in Italia e Regno Unito”: la tavola rotonda della CciUk

LONDRA\ aise\ - L’Italia e il Regno Unito sono entrambi mete importanti del Luxury Travel e del cosiddetto Shopping Tourism. Di questo si parlerà nella tavola rotonda “Luxury Travel in Italia e Regno Unito” in programma lunedì prossimo, 22 novembre, dalle 17.30 nella sede della Camera di Commercio Italiana in Gran Bretagna.
Durante l’evento – organizzato da ICCIUK, ENIT e Consolato Generale d’Italia a Londra – verrà discussa l’evoluzione del turismo di alta gamma alla luce della Brexit e degli effetti della pandemia Covid-19, fornendo importanti spunti di riflessione ed insight da parte di professionisti dei settori travel e luxury.
L’evento, inserito nell’attività di promozione integrata del Sistema Italia – denominato “Vivere all’Italiana” – del Ministero degli Affari Esteri, fungerà inoltre da vetrina promozionale delle mete turistiche italiane più prestigiose, del Made in Italy ricercato dai “turisti dello shopping” nonché dei prodotti agroalimentari italiani.
Interverranno Rocco Forte, Chairman di Rocco Forte Hotels Group; Angelo D’Avino, Purchasing Manager Core Partnerships, Kuoni Travel UK; e Debbie Flynn, Managing Partner, Global Travel Practice Leader.
A termine della tavola rotonda seguirà un piccolo rinfresco fornito dai soci camerali Ingenio Buisiness Consulting, Services and Solutions e Cibosano, a base di vini e prodotti italiani di qualità, ma non largamente conosciuti nel mercato britannico. (aise)