Meu Tomatì a San Paolo: il nuovo appuntamento del progetto dell'Italcam

SAN PAOLO\ aise\ - È iniziata ieri, 12 agosto, e si prolungherà fino a domenica prossima, 18 agosto, il nuovo appuntamento con il Progetto della Camera di Commercio Italiana a San Paolo "Meu Tomatì", con una degustazione di pomodori italiani presso la prestigiosa catena di supermercati St. Marche.
Meu Tomatì è un'iniziativa dell'organizzazione italiana OI Pomodoro Industria Bacino Centro Sud, guidata a San Paolo proprio dall'ITALCAM.
Il progetto mira a promuovere il consumo di pomodori da industria italiani nel mercato brasiliano, offrendo prodotti che soddisfano i più alti standard di qualità. L’iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico sull’origine e l’eccellenza del pomodoro italiano, invitando consumatori e professionisti del settore a una settimana gastronomica unica e ricca di esperienze sensoriali.
Il pubblico potrà degustare i prodotti nei punti vendita ai seguenti indirizzi: ST MARCHE ALTO DE PINHEIROS – Av. São Gualter, 903 – Alto de Pinheiros, San Paolo – SP, 05455-001; ST MARCHE ALPHAVILLE – Al Rio Negro, 1406 – Alphaville, Barueri – SP, 06454-000. (aise)