Opportunità per le imprese italiane nelle Zone Franche del Costa Rica: il webinar della CCI
ROMA\ aise\ - Scoprire i numerosi vantaggi competitivi che il Costa Rica offre alle imprese italiane. Con questo obiettivo la Camera di Commercio Italo-Costaricana organizza il 3 ottobre – dalle 9.00 (ora locale, le 17.00 in Italia) un webinar per presentare alle aziende italiane le opportunità offerte dalle Zone Franche del Costa Rica.
Le zone franche rappresentano un pilastro strategico per chi intende espandersi in America Latina, con agevolazioni fiscali e incentivi pensati per attrarre investimenti esteri.
Durante il webinar saranno illustrati i vantaggi fiscali e le agevolazioni per le imprese, spiegata la procedura per l’insediamento e requisiti legali e riportate testimonianze di aziende italiane che hanno già scelto il Costa Rica.
Relatori saranno esperti del settore economico, rappresentanti del Governo italiano e costaricano e manager di aziende italiane già presenti sul territorio: interverranno, infatti, l’Ambasciatore italiano a San Josè, Alberto Colella, il Presidente della Camera di Commercio Giovanni Graziano, Salo Himmelstern, Ceo di Gualapck latam, un rappresentante investimenti esteri diretti di Procomer ed esperti del settore in materia legale e fiscale.
La partecipazione al webinar è gratuita ma occorre registrarsi inviando una mail a: info@camaracic.com per richiedere il link di partecipazione. (aise)