Polonia: Pozza (Assocamerestero) all'International Construction Business Meeting a Łódź

ROMA\ aise\ - Il Presidente di Assocamerestero, Mario Pozza, è intervenuto questa mattina all'International Construction Business Meeting a Łódź, in Polonia per un importante evento dedicato al settore delle costruzioni organizzato dalla Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia.
Durante l'apertura dell'incontro, il presidente della CCI Polonia, Piero Cannas, ha introdotto Mario Pozza e tutti gli ospiti presenti, tra cui rappresentanti di istituzioni polacche, italiane e ucraine, policy makers, appaltatori, costruttori e fornitori di materiali. Un'occasione unica per esplorare le opportunità di business e collaborazione nel settore edilizio tra Italia, Polonia e Ucraina.
L’incontro internazionale, che si terrà fino alle ore 18.00, è un'opportunità unica per le aziende del settore delle costruzioni interessate al mercato polacco di espandere la propria rete di contatti e migliorare le proprie competenze professionali. Un modo privilegiato per unirsi a leader del settore, fornitori di materiali ed esperti per esplorare nuove opportunità di business, fare networking e aggiornarsi sulle ultime tendenze di mercato.
Durante l'evento, le aziende potranno partecipare a workshop, conferenze e sessioni di networking mirate. I temi trattati spazieranno dall'innovazione tecnologica nelle costruzioni, alle strategie di sviluppo sostenibile e alle opportunità di investimento internazionale. (aise)