Pusceddu (CCIU): un 2025 di sfide, un 2026 di prospettive tra Italia e Ungheria

BUDAPEST\ aise\ - Un 2025 di sfide, opportunità, fiducia. E un 2026 pieno di prospettive da "vivere con coraggio".
Questo il messaggio che Bernardino Pusceddu, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Ungheria, ha rivolto a soci e amici della CCIU in occasione della fine dell'anno.
Dopo aver rivolto loro i suoi più sentiti auguri, Pusceddu ha parlato riguardo il suo incarico, per il quale è stato rinnovato: "è un grande onore e, allo stesso tempo, una profonda responsabilità", ha spiegato. "È un mandato che accolgo con gratitudine, spirito di servizio e rinnovato impegno verso tutti i soci, le imprese, i professionisti e i partner istituzionali che ogni giorno contribuiscono a rafforzare i rapporti economici, culturali e umani tra l’Italia e l’Ungheria".
"Il 2025 è stato un anno di sfide, ma anche di importanti opportunità - ha aggiunto ancora -. Grazie alla collaborazione, alla fiducia reciproca e alla visione condivisa, abbiamo continuato a costruire ponti, creare valore e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese in un contesto internazionale in continua evoluzione".
Guardando al prossimo anno, invece, il Presidente della CCIU ha spiegato: "il 2026 si apre davanti a noi come un anno di nuove prospettive: un tempo da vivere con coraggio, innovazione e senso di comunità. Che sia un anno capace di portare crescita economica, stabilità, nuove occasioni di lavoro, relazioni solide e durature, e soprattutto serenità nelle famiglie e nelle aziende". (aise)