Rio de Janeiro: la CCI istituisce la nuova categoria "Giovane Imprenditore"

RIO DE JANEIRO\ aise\ - La Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria ha istituito in queste ore una nuova categoria di socio: il “Giovane Imprenditore”. L'idea alla base di questa novità, è quella di stimolare la crescita e l'innovazione introducendo le nuove generazioni di professionisti e imprenditori all'interno della CCI.
La categoria Giovane Imprenditore è rivolta a giovani talenti con un’età fino a 35 anni, che cercano di stabilire e ampliare le proprie attività e carriere. Con una quota annuale strategicamente fissata a 150 euro, la Camera mira a rendere la partecipazione accessibile e fattibile per questi professionisti in crescita.
La creazione di questa categoria, promette di portare un significativo impulso al numero totale di associati della Camera, generando una presenza dinamica e vibrante negli eventi e nelle iniziative promosse dall’istituzione.
Con il supporto e le risorse della rete della Camera, i giovani imprenditori avranno l’opportunità di stabilire rapporti preziosi. Lo scambio di idee ed esperienze tra i membri della Camera consentirà la costruzione di partnership strategiche e il rafforzamento di legami commerciali e industriali rilevanti.
La Camera Italo-Brasiliana, dunque, ha invitato tutti i giovani imprenditori interessati ad associarsi o a rimanere aggiornati sulle attività della CCI e a compilare il modulo di interesse disponibile a questo link. (aise)