Sip, Savor, and Explore: l’Umbria si svela a Copenaghen
COPENAGHEN\ aise\ - Giovedì prossimo, 21 novembre, presso la Residenza dell’Ambasciatrice d’Italia a Copenaghen (Fredericiagade 2, Copenaghen K), le bellezze ed i sapori dell’Umbria verranno presentati agli operatori danesi dei settori enogastronomia e turismo. Organizzata dalla Camera di Commercio Italiana in Danimarca “Umbria: Sip, Savor, and Explore” inizierà alle 14.00 e proporrà un focus su vino, cibo e turismo della regione.
Il pomeriggio – suddiviso in tre sessioni - sarà ricco di attività, tra cui incontri con cantine produttrici di vino, agriturismi, presentazioni del territorio e momenti di networking.
La prima parte dell’evento - “Sip & Network; Umbria Uncorked” – consisterà in degustazioni di vini ed incontri B2B con alcune cantine provenienti dall’Umbria.
La seconda - Introduction; Discover Umbria – si aprirà con i saluti dell’Ambasciatrice Stefania Rosini e della Camera di Commercio dell’Umbria. In questa sessione, sarà possibile incontrare degli agriturismi umbri, proprietari di vigneti per la produzione di vino.
La terza parte - Taste & Travel – prevede un aperitivo all’italiana con specialità gastronomiche e degustazione di vini umbri, con possibilità di networking con gli operatori italiani coinvolti nell’evento. (aise)