Successo per il primo "Welcome Back" del 2026 della Camera Commercio Belgo-Italiana

BRUXELLES\ aise\ - Si è tenuto venerdì scorso, 16 gennaio, il primo "Welcome Back 2026" della Camera di Commercio Belgo-Italiana, l’evento di networking e ripresa delle attività dedicato ai soci. Quest’anno l’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con Stellantis Belux in occasione del Brussels Motor Show, presso l’Expo di Bruxelles, e ha rappresentato un momento di incontro, confronto e celebrazione del Made in Italy e di alcuni dei suoi marchi più iconici, tra cui Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Lancia.
La Camera di Commercio Belgo-Italiana ha quindi ringraziato Laurent Barria, CEO Stellantis Belux, Laurent Delmotte, Direttore B2B Stellantis Belux, Michael Sciascia, National Key Account Manager Stellantis Belux e tutto il team Stellantis per l’ospitalità e l’organizzazione dell’evento.
Presente all'iniziativa anche il Console Generale d’Italia a Bruxelles, Francesco Varriale, che la CCI Belgio ha voluto anche ringraziare per "il costante supporto alle iniziative volte a valorizzare l’italianità e il suo riconosciuto savoir-faire".
A rappresentare la Camera di Commercio Belgo-Italiana ci sono stati Anna Gibello, Vice Presidente della Camera di Commercio Belgo-Italiana, e Francesco Tramontin, Amministratore della Camera di Commercio Belgo-Italiana.
"Un’occasione di ritrovo che ha confermato il valore delle sinergie tra Italia e Belgio e ha dato il via, con entusiasmo, a un nuovo anno di attività", hanno commentato a margine dell'evento. (aise)