Svizzera: la CCIS alla Fiera Fornitore Offresi

ZURIGO\ aise\ - Con l'intento di consolidare i legami tra i mercati italiano e svizzero, la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera - CCIS, in collaborazione con la Camera di Commercio Como-Lecco, parteciperà alla fiera Fornitore Offresi di Erba (Como) dal 15 al 17 febbraio.
La manifestazione rappresenta un'importante vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi italiane che operano nel settore della meccanica e delle lavorazioni metalliche. Un'occasione unica per le aziende elvetiche del settore per ampliare il proprio network e sviluppare nuove opportunità di business in un contesto dedicato all'eccellenza industriale.
La CCIS offrirà dunque il supporto gratuito dei suoi esperti di settore durante la fiera, con l'obiettivo di promuovere connessioni e di semplificare la ricerca e la pianificazione di incontri B2B con fornitori di interesse per aziende svizzere.
Inoltre, al fine di agevolare la partecipazione delle aziende svizzere, la Camera di Commercio Como Lecco si impegna a coprire i costi di viaggio, vitto e alloggio per i partecipanti, contribuendo così a rendere l'evento più accessibile per i visitatori elvetici.
Per richiedere maggiori informazioni sull'accompagnamento personalizzato e sulla copertura dei costi di vitto e alloggio, è possibile contattare la CCIS scrivendo una e-mail a iceddia@ccis.ch. (aise)